Carrello vuoto

  • Biglietti delle partite della Juventus

    Sostenere la propria squadra allo Juventus Stadium

  • Lo Juventus Club Ogliastra mette a disposizione dei propri tesserati la possibilità di acquistare in prelazione i biglietti delle partite della Juventus, per il Campionato di Serie A, per la Coppa Italia e per la Champions League.

    Pronti ad organizzare trasferte a Torino per sostenere la propria squadra del cuore, lo Juventus Club Ogliastra invita i propri tesserati a prendere attenta visione degli orari e delle date delle partite sul sito, così da scansare rischi di variazioni con brevi preavvisi, e a comunicare la propria disponibilità ed eventuali prenotazioni allo staff, responsabile delle relazioni con il centro di coordinamento della Juventus e dell'organizzazione degli eventi.

    La richiesta dei biglietti va inviata con un preavviso di almeno 20 giorni se si tratta di una partita disputata allo Juventus Stadium di Torino; per le partite in trasferta, la richiesta deve pervenire almeno con 30 giorni d’anticipo.

  • Non sono previsti annullamenti, rimborsi o cambio nominativo una volta stampati i biglietti, quindi attenzione ad avere la certezza di poter partecipare alla partita! Lo Juventus Club Ogliastra è pronto a offrire ai propri tesserati il massimo divertimento allo stadio.


    Per l’acquisto dei biglietti delle partite della Juventusè necessario essere soci del Club per la stagione 2018/2019.

     

    L’acquisto dei biglietti è effettuato direttamente dallo Juventus Club Ogliastra tramite il Centro di Coordinamento JOFC.

    Per poter acquistare un biglietto per le partite all'Allianz Stadium bisogna seguire questi semplici passaggi:

    1. Inviare la richiesta via mail all'indirizzo jclubogliastra@gmail.com o al numero 3284442883 almeno 20 giorni prima del match;

    2. Nella richiesta specificare nome, cognome luogo e data di nascita del socio e se possessori di tessera del tifoso;

    3. Attendere la conferma del biglietto da parte dello Staff (lo Juventus Club Ogliastra non si ritiene responsabile di chi dovesse prenotare il viaggio senza prima avere la conferma del biglietto da parte dello Staff);

    4. Inviare il pagamento del biglietto tramite bonifico bancario entro e non oltre le 24 ore dalla conferma effettiva. Qualora il pagamento non dovesse arrivare nei termini stabiliti, lo Juventus Club Ogliastra si riserva la facoltà di assegnare il biglietto ad un altro socio richiedente con il contestuale blocco temporaneo del socio dal servizio biglietteria.

    .

    Con l’acquisto dei biglietti delle partite della Juventus, tutto il club potrà comodamente assistere alle partite della Juventus e sostenere con tutto il fiato disponibile la squadra del proprio cuore.

    .

    L'iscrizione allo Juventus Club Ogliastra da diritto alla Prelazione tramite il Centro di Coordinamento Juventus Official Fan Club.


    Visto l'elevato numero di richieste, lo Juventus Club Ogliastra garantisce ai propri soci l'accesso alla prelazione esclusiva agli JOFC e non il biglietto della partita. Il biglietto verrà successivamente confermato o meno da parte del Centro di Coordinamento JOFC.